3a43a2fb81 Divertente, spiritoso e aggressivo; proprio quello che il dottore ha ordinato. La performance di Bruce Willis lascia un po 'a desiderare, a volte un po' troppo monotona in scene in cui non ti aspetteresti e non sempre credibile, ma porta ancora un po 'del suo fascino tipico. Un saluto affettuoso al direttore Eli Roth che ha "salvato il giorno & quot; nel mio libro quando si trattava di alcuni di quei momenti minori. Ci sono stati alcuni problemi evidenti con l'aspetto forense della storia e questo mi ha infastidito un po ', ma il film è stato abbastanza divertente da lasciarlo andare. Nel complesso, una sorta di mix tra Die Hard e quale sequel di Unbreakable avrebbe potuto essere. Se sei alla ricerca di una sparatoria senza sbagli, potresti essere un po 'deluso. Se vuoi un film d'azione con una dose di commedia (e forse racconta segretamente ciò che molti liberali anti-pistola sentono davvero dentro), allora questo è tutto. Ora, che ne dici di quel sequel di Unbreakable, qualcuno? Questo è un solido reboot della fantasia di vendetta classica di Charles Bronson. Annegherà in un mare di propaganda anti-proiettile progressista, molto simile a Ender's Game è stato soffocato dai progressisti che ritorsero per lo scrittore mormone Orson Scott Card's "gay odio & quot; credenze. È triste, perché non merita. In effetti, in un paio di scene, Roth fa un grande colpo con i tipi di 'gun gun', mentre allo stesso tempo lo lavora in uno dei momenti più divertenti del film. <br/> <br/> In verità, non c'era molto rinnovamento in questo, né molta innovazione over-the-top. Il libro originale è stato scritto nel 1972 e il film è ambientato nella città di New York del 1974, quindi l'ambientazione del crimine non si tradurrebbe necessariamente, tranne che Chicago è attualmente una delle capitali degli omicidi dell'America responsabile delle statistiche sulla violenza alle alte armi. /> <br/> Roth fa buon uso delle differenze nella tecnologia; il vigilante anti-eroe viene tracciato sui telefoni cellulari, catturato da telecamere di sorveglianza, e c. ma quelli sono ben ripiegati nella trama riscritta. Particolarmente utile è il cambiamento della professione del vigilante; non è più un architetto lodato, ma un ricercato trauma chirurgo che vede il danno di prima mano. È mentalmente al di sopra di tutto, rinunciando a salvare un poliziotto & amp; poi si trasferisce immediatamente per salvare il punk che ha sparato al poliziotto in primo luogo. Il passaggio al modo di pensare è più intenso della versione di Bronson. <br/> <br/> Willis è un po 'di legno inizialmente, anche se forse alcuni di questi sono probabilmente intenzionali in modo da non rendere il personaggio solo un clone di Punisher. Willis riesce anche a catturare l'aspetto non duro del personaggio in un modo un po 'migliore di quello che ha fatto Bronson (che in realtà era un ragazzo molto decente nella vita reale). Film fantastico, non so perché è valutato così male, ho pensato che fosse molto ben fatto, pieno di azione, esattamente quello che spero Mi aspettavo un film di serie B con alcune parti interessanti, ma questo film ha superato tutte le mie aspettative e alcune. <br/> <br/> Non ci sono grandi lacune nella storia, i personaggi sono stati scritti molto bene tranne che per il cattivo principale, ma a causa di limiti di tempo posso capirlo. Le scene d'azione non erano eccessive o troppo scure se me lo chiedessi e questo è un film di Eli Roth! <br/> <br/> Donofrio ci mostra ancora una volta che può interpretare un ruolo da attore di grande supporto anche se probabilmente avrebbe ha svolto il comando altrettanto bene.La fortuna è stata sicuramente un elemento forte di questo film della durata di circa 2 ore e non mi sentirai lamentarsi. <br/> <br/> Considera questo un equalizzatore che incontra il tipo di film di Kick-Ass quando consideri la punizione insieme ad alcuni elementi comici e la realtà che ti aspetteresti ma è assente da questi tipi di film. <br/> <br/> PS Sono molto grato che non ci siano stati programmi o cautela politiche dati alla violenza delle armi mentre guardo film per l'intrattenimento e questo film ha consegnato esattamente questo Bruce Willis non è Charles Bronson. Né il regista e lo sceneggiatore sono stati efficaci come il regista e lo sceneggiatore dell'originale. Willis interpreta Paul Kersey come qualcuno che diventa un sadico pazzo che non dovrebbe camminare per le strade. I detective sono zoppi, e il finale è troppo conveniente. <br/> <br/> Comunque, dai ai produttori che portano la mentalità anti-pistola di Hollywood a nuove, altezze idiote. Oh, sì, chiunque può entrare in un negozio di armi e acquistare una mitragliatrice. A Chicago, non meno!
chingmomosi Admin replied
377 weeks ago