3a43a2fb81 Olivier Gruner ha due requisiti per un classico poliziotto canaglia: la sua donna appartiene a un altro uomo e ha una figlia morta. Per punizione, viene rimandato sulla Terra su una barca lenta che trasporta $ 40 milioni. I pirati si imbarcano sulla nave per rubare l'impasto, lasciando Olivier a combattere i cattivi con un sacco di effetti volanti e belle scintille. Quello che mi piace di Gruner è che in realtà non si prende sul serio, quasi nella modalità Jackie Chan (non fraintendetemi, non ha metà delle abilità, ma si diverte). Un cast pieno di gente che è andato a cose più grandi e migliori - tra cui Alicia Coppola da "Bull & quot; e Jorja Fox da & quot; ER & quot; e & quot; CSI & quot; - completa il cast stereotipato. L'ho preso su cavo e mi sono divertito. Quando il canale Sci-Fi ha iniziato a lanciare promo per Velocity Trap, è stato pubblicizzato da "… il direttore di Interceptor Force e Interceptor Force 2 … & quot ;. Quelli erano insopportabilmente cattivi, e questo non è stato deludente in questo senso. Phillip J. Roth è la prova vivente che non vi è alcun limite nella misura in cui l'incompetenza può essere messa in mostra, a patto che l'autore non abbia alcun senso di vergogna e la capacità di continuare a truffare gli investitori nel fornire i fondi. Se il signor Roth ha mai collaborato con William Shatner a un progetto, penso che troverò un dottore che metterà fuori gli occhi e mi cucirà le orecchie prima che abbia la possibilità di raggiungermi. The Three Stooges e & quot; professional & quot; il wrestling non è più il nadir sulla mia scala personale di cultura popolare. Velocity Trap, è un film migliore di AVRG. Gli affetti combinati con la recitazione del personaggio, tirata fuori da incognite virtuali, portarono veramente il film. Alicia Coppola, che interpretava Beth Sheffield il navigatore, ha svolto un lavoro eccezionale! Era dura, divertente e credibile. Guardando questo film mi è piaciuta l'associazione tra i personaggi più di quanto abbia fatto la trama. Mi capita di avere una cosa per i telefilm e i b-movie. Non so cosa sia. Velocity Trap è un b-movie che, a parte lo stereotipo del ragazzo ispanico, è ben recitato, ben scritto e dotato di un solido CG (per un b-movie vecchio di 6 anni). Olivier Gruner dà il meglio di sé mentre il poliziotto annoiato Ray Stokes e Alicia Coppala, nel suo unico ruolo cinematografico, si comportano bene e Ken Olandt è OK (PER UNA VOLTA). Nel complesso, penso che se questo film avesse un budget per un film A e il cast avrebbe potuto essere un successo teatrale. Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Un'idea interessante per un film con effetti speciali discreti rovinati dalla cattiva recitazione, una cattiva sceneggiatura e ho menzionato la cattiva recitazione? Sono deluso da me stesso che mi sono seduto attraverso di esso. Assicurati di stare alla larga da questi detriti spaziali.
chingmomosi Admin replied
376 weeks ago