374e6bdcca Essendo un esteta, questo film va contro tutto ciò che rappresento, ma l'ho trovato comunque molto divertente. Era come un mix particolare ma appagante tra Incredible Journey, Toy Story e Lethal Weapon o Rush Hour (l'intero poliziotto solitario e solitario con un nuovo partner). <br/> <br/> Ho trovato l'idea piuttosto originale: il corpo umano è come un corpo di governo, il poliziotto è un globulo bianco, il "presidente"; Era la cellula la cui volontà era quella dell'uomo (Bill Murray), il cattivo è un virus che si blocca nelle zone del corpo con personaggi loschi, la vescica è una sorta di stazione / aeroporto … materiale intelligente. < br /> <br/> Ho avuto problemi con il & quot; What a zit- voglio dire, che cos'è? & quot; parte, però: è atterrata sul suo labbro! Sbagliato! Avrei potuto passare il resto della mia vita senza vederlo. Molly Shannon è piuttosto uno sport. 7/10 Osmosis Jones è un film d'azione animato / dal vivo su un Zookeeper (e un padre per una ragazza) di nome Frank (interpretato da Bill Murray) che ingoia un uovo di germe allo zoo dopo che una scimmia lo mangiò e in seguito vedremo un gruppo di personaggi animati (all'interno del corpo di Frank) uno doppiato da Chris Rock (Osmosis Jones) che sembra essere un poliziotto cerca di aiutare Frank a sbarazzarsi del germe dentro Frank entro le prossime 48 ore. Quindi Osmosis salverà le viscere di Frank in tempo prima che il virus diventi mortale? <br/> <br/> Mi è capitato di aver visto clip di questo sulla recensione di Nostalgia Critic oggi e l'animazione sembra molto bella (come in una forma disegnata a mano che Mi manca perché non ci sono più molti film disegnati a mano.Il film è come il nuovo film Inside Out meets Space Jam per qualche strana ragione.Il doppiaggio è fantastico che sono dentro il corpo di Frank (Chris Rock era buono, e Lawrence Fishburne sono stati fantastici. <br/> <br/> Ho dovuto ridere del fatto che questo è stato fatto da Farrelly Brothers (sì, i tizi che erano sopra la mia commedia preferita di tutti i tempi Dumb And Dumber) ma se ami i film d'azione animati / live piuttosto che vederli. Credo che questo film sia molto appropriato. È anche molto educativo con tutte le parti del corpo e le informazioni sul sangue e sulla medicina. È molto buono con me perché quando crescerò mi piacerebbe diventare un chirurgo. È anche una commedia molto divertente e può insegnare agli spettatori a mangiare del buon cibo e fare molto esercizio fisico. Consiglierei di guardare questo film eccellente sulle cellule che combattono contro un virus nel corpo umano. Anche la recitazione è stata molto buona. L'unica ragione per cui ho dato un 9 è stato perché Shane (Elena Franklin) ha guardato la telecamera quando era sul bus al campo della scuola. Ma a parte questo, il film è stato divertente, educativo e molto buono. Osmosis Jones potrebbe non essere il film più divertente dell'estate 2001. Non penso che sia il più divertente (Quel premio probabilmente appartiene a 'Jay and Silent Bob Strike Back'), ma è ben scritto ed eseguito, e l'animazione è meraviglioso. <br/> <br/> Il film è un misto di scene animate e live action. The live action (diretto da The Farrelly Brothers) vede Bill Murray nei panni di Frank, un disgustoso, sciatto maiale di un padre, che mangerà qualcosa, comprese le uova sode! Ancora più grossolano, questo particolare uovo sodo ha passato un po 'di tempo nelle zampe e nella gabbia di una scimmia piuttosto esuberante, e di conseguenza un virus sgradevole entra in Frank e inizia a trasformare il suo corpo in poltiglia. <br/> <br/> Se ti piace l'animazione, Bill Murray, sei appassionato di scienza e cose del corpo. Dovresti controllare questo. È su YouTube. Basta cercare Osmosis Jones Parte __ Non è una cattiva idea, ma una miserabile implementazione, una grafica scadente, molti episodi disgustosi. <br/> <br/> Neanche i momenti divertenti - durante il film riderai a crepapelle due volte. Mi dispiace, ho passato quel tempo e quei soldi
chingmomosi Admin replied
376 weeks ago