chingmomosi Admin replied

377 weeks ago

Extinct

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto i primi otto episodi, che al momento sono gli unici disponibili. Nel complesso, l'ho adorato. C'è un buon livello di suspense e mistero che è probabilmente il punto di forza dello show. La premessa della serie è creativa.Gran parte della trama e dello sviluppo del personaggio è stimolante e intellettualmente coinvolgente, cosa che mi piace molto. <br/> <br/> Lo spettacolo è stato criticato da altri per una serie di motivi, tra cui temi religiosi, qualità della trama e recitazione, e originalità. Sì, probabilmente noterai alcune allusioni religiose. Dato che è prodotto dalla Brigham Young University, l'università di punta della chiesa LDS, questo non dovrebbe essere una sorpresa. A parte una scena un po 'imbarazzante che mostra una famiglia che prega nel primo episodio, i riferimenti non sono al centro dello spettacolo. <br/> <br/> La trama e la recitazione, come ogni film o spettacolo, hanno difetti. Spetta a te se pensi o meno che questi difetti superino i punti di forza della serie. Ci sono state parti deboli della trama che mi hanno fatto rabbrividire? Sì. Ci sono stati elementi di trama forti e momenti di recitazione che mi hanno profondamente impressionato? Anche sì Ho personalmente trovato lo spettacolo molto piacevole nel complesso. Ha un tono più attenuato rispetto a molte altre produzioni, il che significa che dovresti gestire le aspettative di conseguenza. <br/> <br/> Infine, altri hanno commentato che questa serie ha elementi simili a quelli di altri film, spettacoli e libri. Lo fa, ma ecco una domanda da considerare: erano i creatori di quegli altri film e mostra il primo a venire con quelle idee? O semplicemente il primo a renderli noti e diffusi? Inoltre, la creazione di variazioni su un tema è una tecnica secolare nell'arte, inclusa l'arte visiva e la musica. La famosa "Rhapsody on a Theme of Paganini" di Sergei Rachmaninoff & quot; non solo & quot; preso a prestito & quot; Il tema di Paganini, ma non fu nemmeno il primo lavoro a fare delle variazioni su di esso (Brahms e Liszt avevano già fatto delle variazioni su questo tema decenni prima). Nella stesura di questa serie, Orson Scott Card sembra seguire questa tradizione di variazioni sul tema. <br/> <br/> Riassumendo, ho apprezzato molto questo spettacolo fino ad ora e non vedo l'ora di vedere gli ultimi due episodi, che uscirà più tardi questo mese. Vale la pena dare un'occhiata se non l'hai già fatto.
I drammi di Survival e la fantascienza sono due dei miei generi preferiti e, come combinazione di questi due, devo dire che sono un grande fan di questo spettacolo. Ci sono alcuni buchi nella trama qua e là, ma dato il momento opportuno questi possono essere spiegati, speriamo che non vengano cancellati prima che possano. Finora i personaggi si sentono abbastanza autentici con una ragionevole quantità di domande senza risposta per rendere la storia avvincente e degna di essere esplorata. Lo show ha ovviamente un budget basso, ma sembra che lo facciano al meglio, con un'ambientazione che non si basa eccessivamente su effetti speciali eccessivi. Ha un sacco di potenziale, più di molti spettacoli in una prima stagione
Il primo paio di episodi sono un po 'lenti, ma raccolgono una grande storia e personaggi intriganti. <br/> <br/> Il personaggio di Feena è un po 'troppo in legno, ma mi sono piaciuti il ​​resto dei personaggi e la rappresentazione degli attori. <br/> <br/> Grande spettacolo di fantascienza per famiglie.
Ero davvero interessato a vedere questo spettacolo e poi - ho visto qualcuno prendere un Mafok Jaffa Staff e sparare a un umano con un parassita alieno nella parte posteriore del collo. <br/> <br/> Orson Scott Card è uno scrittore di hack. Solleva le idee da altre storie e le modifica quanto basta perché il pubblico più giovane non se ne accorga. 'Extinct' è 'Stargate', è 'Wayward Pines', è 'Falling Skies' … è completamente non originale & amp; non interessante. <br/> <br/> recitazione terribile; Il personaggio di Victoria Atkin, Feena, potrebbe anche essere un cadavere che trascina con loro. Lei è quella rigida e amp; increspato. <br/> <br/> Non c'è letteralmente nessun dialogo oltre ai punti della trama per far avanzare la storia. Questa è una storia di videogiochi poco costosa.
E 'come se lo scrittore prendesse un tipico sessista fantascientifico guidato da testosterone degli anni '90, spettacolo stupido e peggiorato. Sicuramente abbiamo passato lo stupido capriccio maschile eccessivamente arrabbiato accompagnato da uno stupido stereotipo biondo bimbo ridicolmente attraente. È solo così infantile e un insulto alla tua intelligenza. La trama di base è davvero buona e potrebbe essere stata trasformata in una grande serie, ma i personaggi ritratti sono così stupidi che se fossero davvero la speranza finale per l'umanità meritiamo di morire e salvare l'universo dall'imbarazzo. Non so cosa sia con la fantascienza americana a basso budget, ma questo sembra essere un tipico esempio della tendenza deludente di un totale stupido del dialogo, quindi è più una storia rivolta ai bambini dai 5 ai 12 anni ma con temi per adulti. Vabbè, possiamo tutti vivere nella speranza di qualcosa di meglio perché non potrebbe andare molto peggio.

From the creator of Ender's Game comes a new sci-fi TV series premiering on BYUtv on October 1, 2017 - 400 years after the extinction of the human race, a small group of humans are revived by an a
Eat Locals full movie free downloadIl ritorno di Gorgo online freeLancaster Skies full movie in italian free download hd 720pThe Five download completo di film in italianoHunger Games: La ragazza di fuoco full movie in italian free download mp4The Final Master movie mp4 downloadIl tocco del male movie download in hdLa fuga di Eddie Macon full movie online freeZ Nation movie download in hdNever Let Go film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 295 weeks ago by chingmomosi
Please log in to post a reply.