chingmomosi Admin replied

376 weeks ago

Le Crociate - Kingdom Of Heaven

Show Spoiler

374e6bdcca Stamattina mentre mi stavo alzando al lavoro, il mio ragazzo mi ha chiamato e ha detto che alcuni nostri amici avevano i biglietti per "regno dei cieli". Ho pensato che … è gratis e ha detto di sì. <br/> <br/> Non mi sono mai annoiato così male che avrei voluto essere rimasto a casa. <br/> <br/> I personaggi erano buoni, tutti che dovevi fare era guardare il cast degli attori. Devo ammettere che ho avuto le mie riserve su Orlando Bloom, ma ha fatto un buon lavoro. Il mio cappello è via per te Ma nel dire che non hai mai sentito che stavano effettivamente interagendo l'uno con l'altro. Non sembravano avere alcun effetto l'uno sull'altro. è strano ma sono riusciti a farcela. <br/> <br/> La regia è stata buona, non è stata brillante, è stata semplicemente buona. Ma la direzione migliore erano le scene di battaglia. <br/> <br/> La sceneggiatura era minimalista. <br/> <br/> I musulmani sono stati ritratti bene, come dovrebbero essere. Erano la superpotenza di quel tempo. Non sono esperto nella caduta di Gerusalemme, ma sembra storicamente accurato; ma sono aperto alla correzione. <br/> <br/> Qual è stata la cosa più deludente della lunghezza del film. Era troppo lungo. L'installazione di Balian (Orlando Bloom) viene eseguita due volte e si attesta solo il tempo e si perde interesse. Il rapporto padre / figlio tra Godfrey (Liam Neeson) / Balian (Orlando Bloom) non esiste e il fatto che si siano appena incontrati e Godfrey ha violentato sua madre non è affatto esplorato. Baliano uccide un sacerdote e di noi andiamo a Gerusalemme. Sono semplicemente impressionato dal fatto che lui sapesse dov'era l'Italia (era finché non lo vedi, capisci). La relazione di Balian e Sibylla è costruita sopra una tazza d'acqua e ha solo una scena per farla avanzare. Nulla di ciò che viene discusso in quella scena se viene seguito, ma finiscono comunque nel letto. <br/> <br/> I rapporti sono impostati e poi dimenticati. La gente sembra non reagire a nulla, il re Baldwin (Edward Norton), che è un lebbroso e sta morendo, - non sapevo che fosse lui fino ad ora - non uccide Guy de Lusigan (Marton Csokas) sulla parola di Balian (Orlando Bloome) anche se tutti sanno che quando Guy diventa Re, perché è sposato con la sorella dei re Sibylla (Eva Green), la prima cosa che farà è attaccare il musulmano e distruggere Gerusalemme cristiana. I templers sono gli unici che hanno qualsiasi tipo di motivazione, rozza e semplice come la mia. <br/> <br/> C'era un momento comico non intenzionale. Balian (Orlando Bloom) sta parlando con Sibylla (Eva Green) sul perché ha sposato Guy de Lusignan (Marton Csokas) che è il cattivo, quindi Balian chiede & quot; .. è stato Guy costretto su di lei & quot ;, Il fatto è che Guy è pronunciato Gee e in Irlanda Gee è gergale per …. beh …. genitali di una donna. Tutti gli irlandesi del film hanno iniziato a ridere. quello era il chiodo nella bara di questo film per me. <br/> <br/> Penso che se vuoi vedere questo film aspetta fino a quando non esce in DVD e poi lo vedi. Non buono come il Gladiatore. La prossima volta sarai più fortunato.
Grazie, Ridley Scott, per un capolavoro senza tempo. Semplici, ma profondi sono i principi spirituali universali rivelati in questo film. Il dramma continua nel mondo di oggi e ancora, l'ovvia verità rimane velata dagli occhi di coloro che sono troppo preoccupati di vedere. <br/> <br/> Regno dei Cieli rivela qualcosa di nuovo ad ogni visione e le prestazioni soul e le forze sottili dei suoi protagonisti lasciano molto allo spettatore per meditare nei momenti di pausa e riflessione. <br/> <br/> La verità è verità, al di là dell'influenza delle interpretazioni popolari (e spesso errate) … Il Regno inizia ad esplorare il concetto che la fratellanza può essere trovata in coloro con cui condividiamo la via dei principi spirituali, indipendentemente dalle etichette o dalla storia.
Non sono un grande fan dei gladiatori e mi dispiace vedere questo film non è stato il successo di Rdiley come sua ultima epopea storica. KOH è solo un film molto migliore. Oltre a ciò ho sentito che il messaggio era importante.Nel caso in cui sei troppo inconsapevole di sapere ciò, il film termina con un promemoria di quanto non ci sia ancora pace nella terra santa. Penso che sia bello mostrare le radici di questi conflitti di migliaia di anni. <br/> <br/> Scott ha fatto un ottimo lavoro nel bilanciare la follia tra tutte le parti coinvolte. Tutti i lati delle crociate in realtà hanno maniaci là e grandi leader. Come sono i maniaci che sembrano ancora guidare il conflitto in Palestina oggi. <br/> <br/> Per quanto riguarda i film, non è mai stato noioso, ben recitato e ho perso solo un punto con me per il fatto che Bloom ha dato 3 Discorsi in stile braveheart a molti.
Se il regno dei cieli esistesse in qualche modo in un universo alternativo, dove non era già stato sconfitto da tutti gli altri "epico"; film, allora potrebbe valere la pena vederlo.Ma sembra che sia troppo facile realizzare queste epiche scene di battaglia ora, quindi ogni coglione chiede a gran voce un evento storico per convalidare la storia del perdente che procede alla vittoria, facendo sesso con una regina lungo la strada. Grrrrr. Penso che l'altra cosa che mi ha fatto sentire come se fosse tutta la faccenda era che ogni angolo della telecamera, il pezzo di musica, il personaggio e la scena di combattimento sono stati rimossi da un altro film. Ridley Scott man, cosa è successo !! Questo film è come guardare cliché dopo cliché. È anche l'unico film epico in cui la violenza era un po 'eccessiva, io sono un grande fan delle scene di combattimento, ma questa era una specie di bombardamento con il sangue, un po' inefficace. Oh e l'altra cosa … tutti parlano con quella voce affannosa come tutto ciò che dicono è profondo. & quot; il mio nome è …. Balian & quot ;. Gente, ti dico di evitare questo film! Sono sicuro che aveva i suoi aspetti positivi, ma l'ho trovato semplicemente ridicolo, e il suo atteggiamento morale era presuntuoso e condiscendente.
Questo film è così sopravvalutato è irreale! Ecco alcuni dei lati negativi della mia testa: <br/> <br/> 1. Orlando Bloom non può recitare in questo ruolo. Non ha presenza sullo schermo, le sue espressioni facciali non cambiano mai e non c'è grinta nella sua voce. <br/> <br/> 2. La trama / storia è una delle peggiori mai realizzate nella storia del cinema. Sì, la tecnica della fotocamera e la grafica di fantasia sono in realtà abbastanza buone, ma se vedi oltre, la storia non scorre mai o ha una struttura. È irrealistico ed economico. È divertente come un fabbro nero inesperto diventi all'improvviso un cavaliere da governare ecc … <br/> <br/> 3. Lord of the Rings 2 e Gladiator sono stati copiati molto. <br/> <br/> 4. Alcuni dei peggiori one-liner di sempre. <br/> <br/> 5. Cerca di essere moralista e simbolico - eppure fallisce miseramente … <br/> <br/> .. andando a fermarsi lì perché sarò qui tutta la notte se non lo faccio.

The Rein of Mary King full movie hd downloadComedy full movie download in italianEpisode 1.165 hd full movie downloadDownload the Horse Medicine full movie italian dubbed in torrentThe Flashback dubbed italian movie free download torrentDenver City Finals full movie download in italian hdfree download AscentGatsby: The Movie… Kind Of download movie freeLegion download movie freeDrive full movie in italian free download hd 720p

last edited 295 weeks ago by chingmomosi
Please log in to post a reply.