b0e6cdaeb1 I film di guerra che ritraggono un gruppo di soldati contro avversari schiaccianti non sono una novità. Per generazioni, gli spettatori sono stati trattati per le ricreazioni cinematografiche e nuovi scenari di unità combattenti in combattimento. Di solito questi film seguono una formula tipica che include il comandante duro e grintoso, l'ingenuo nuovo soldato, quello con una donna e i bambini che aspettano a casa, e uno che ha difficoltà con il combattimento. Nel nuovo film Battle: Los Angeles viene data una nuova svolta alla formula truppe in combattimento che produce un miscuglio di risultati. <br/> <br/> Aaron Eckhart interpreta il ruolo di Staff Sgt. Michael Nantz; un marine da 20 anni che, dopo aver perso uomini in una recente missione, ha deciso che è tempo che lui se ne vada e ha archiviato i suoi documenti di pensione dal corpo. Durante il completamento di un esercizio di allenamento, Nantz e uno squadrone di marines a Camp Pendleton vengono attivati per quello che viene detto è una missione di evacuazione per liberare Santa Monica e gli altri residenti della zona da uno sciame di meteore che sono in programma per colpire appena al largo della costa . <br/> <br/> Nantz viene assegnato a un nuovo ufficiale comandante che, come gli uomini della sua unità, è diffidente nei confronti di Nantz, poiché molti credono che abbia ucciso i suoi uomini nel suo ultimo incarico. Nonostante i dubbi del nuovo tenente, concorda sul fatto che Nantz offre una vasta esperienza e dovrebbe andare bene per un semplice compito di evacuazione. <br/> <br/> Tuttavia, durante il briefing della missione, i marines vengono informati che le meteore che stanno colpendo al largo delle principali città del mondo contengono centri metallici e questa è molto probabilmente un'invasione da una forza sconosciuta. Mentre i Marines stanno schierando un'unità di combattimento ultraterrena, distruggendo tutto sul loro percorso mentre si muovono verso l'interno dalla linea di costa. Incerti su cosa hanno a che fare, i militari decidono di bombardare la città per contenere la minaccia aliena e dare a Nantz e alla sua unità tre ore per entrare nella zona di combattimento e evacuare i civili da una stazione di polizia. <br/> <br / > Mentre il film è per la maggior parte il film di soldati in guerra che sostituisce gli alieni per le solite forze nemiche, la forza del cast e la solida azione e gli effetti speciali aiutano il film a superare molte delle sue mancanze. C'è un piccolo sviluppo del personaggio nel film e gli scenari introdotti in alcune delle storie dei personaggi all'inizio del film hanno avuto poca o nessuna possibilità di svilupparsi una volta iniziate le riprese. <br/> <br/> Ho avuto anche un problema con alcune delle tattiche nel film. Anche se potrebbe sembrare un pignolo, ci sono state alcune scene in cui i soldati non hanno seguito i corsi logici di fidanzamento fino a più tardi nel film.Ho avuto solo l'istruzione di base più elementare del mio breve periodo nell'Air Force, tuttavia posso pensare ad almeno quattro scenari nel film in cui l'unità non ha usato le opzioni più logiche disponibili nella loro situazione di combattimento. Naturalmente qualsiasi film che tratti di un'invasione aliena è sicuro di avere buchi nella trama e sì posso cavillare sull'Aeronautica che aspetta tre ore per bombardare un'area pesantemente invasa quando il contenimento sarebbe stato prioritario nel non permettere a una forza ostile che molto tempo per trincerarsi. <br/> <br/> Detto questo è stato un film interessante e divertente. Il nemico era abbastanza misterioso e abbastanza pericoloso da trattenere il mio interesse e mi fece sradicare disperatamente perché le truppe si sollevassero e colpissero il nemico. Michelle Rodriguez fa il suo lavoro di supporto nel ruolo di un sergente della tecnologia aeronautica. chi può avere la chiave per cambiare le sorti della battaglia. Eckhart è solido mentre il sergente burbero ma attento è altrettanto forte e la sua unità di giovani caporali, inclusa la cantante di R & B Ne-Yo, è credibile. <br/> <br/> Il regista Jonathan Liebesman conosce l'intenzione principale di questo film è e in tal modo fornisce abbastanza azione per mantenere il pubblico intrattenuto in tutto. nonostante alcuni problemi con il ritmo e la trama. Mentre non ha l'atmosfera epica del Giorno dell'Indipendenza, Battle: Los Angeles è un film che offre abbastanza intrattenimento per renderlo uno dei migliori film di invasione aliena mai realizzati e uno di quelli che non mi dispiacerebbe rivedere in un futuro sequel . <br/> <br/> 3,5 stelle su 5 Ho letto molte recensioni che sembrano voler solo criticare i punti negativi di questo film. Sì, è vero che non hai molto sviluppo del personaggio, sì la trama è di una formula piuttosto semplice, la sceneggiatura non è la migliore e non si impara molto sugli alieni invasori … ma perché sarebbe vasto i dettagli sono disponibili in questa situazione! <br/> <br/> Questo film è quello che è, un film d'azione di grande velocità attraverso gli occhi dei marines nel mezzo di esso. Per questo non ti interessa davvero tanto dei film. La recitazione è buona, Aaron Eckhart tiene tutto insieme con la sua performance e l'azione ti manterrà interessato. L'unica cosa negativa che vorrei dire è che l'intensità e la lotta si deteriorano per un breve periodo. <br/> <br/> Direi se vuoi un buon film d'azione e il tuo tipo di persona che può ignorare il suo inconvenienti quindi lo consiglio vivamente. Questo film è stato realizzato dal reparto contabilità. o qualcuno di dieci anni che aveva visto la collezione di film d'azione di suo padre negli anni '80? Seriamente il peggior film che abbia mai visto. C'è un punteggio sonoro abominevole e fastidioso che hanno ripetuto. È come se il suono di un film riprodotto nel successivo teatro trapelasse. Costruisce inspiegabilmente fino a che non puoi nemmeno qui il dialogo, e seriamente NON FERMO MAI DI COSTRUIRE. MAI. <br/> <br/> Poi c'è il dialogo. Wow, puoi prendere tutte le linee di cliché di ogni film d'azione del ventennio dei venti anni e farla bollire fino a quando non sarà una zuppa di cazzate. <br/> <br/> Gli alieni, che sono raramente presenti, sono il peggio che puoi immaginare, di nuovo bollito. Suoni tipo predatore cinguettante, controlla. Sinistri viscidi come corpi? dai un'occhiata. Armi totalmente incompetenti per una razza che ha viaggiato attraverso la galassia? check. <br/> <br/> I Visual FX sono incredibilmente scadenti. È come se nessuno avesse guardato "Distretto 9" o "Mostri" e poi avesse deciso che almeno lo avrebbe fatto, ALMENO colpire quel punto. No. Wow. Il budget era 70 milioni ?? Spero che SONY abbia fatto causa alla pessima post-compagnia che l'ha fatto perché SONY è stata ripulita. <br/> <br/> Recitare? Telefonato. Ma hey, i bravi attori devono incassare assegni in alcuni punti. Aaron Sorkin? Veramente??? Grandi linee come & quot; Crazy Bastard, dovresti lasciarmi lì & quot ;, & quot; non stiamo morendo qui & quot ;, & quot; save that shot & quot; tutto viene chiamato durante la preparazione di un altro film. <br/> <br/> Come succede? Come fa qualcuno a decidere di spendere 70 milioni per questa sceneggiatura, questo regista e questi effetti visivi? Ciò che sarebbe stato interessante è una storia sul vero incontro UFO, soprannominata la battaglia degli angeli. Qualunque cosa in cui 7 marines salvano l'intera razza umana dalla devastazione aliena con solo proiettili, linee argentine, vittorie inspiegabili e posture oscurate su <br/> <br/> Spero che il regista di questo film, non sia mai stato ammesso su un lotto o fase di nuovo, ma in qualche modo che non succede mai a Hollywood, non riesci verso l'alto, riesci verso il basso. Perché nessuno qui guarda film o legge script. Quando ho visto per la prima volta un trailer per questo film non ero sicuro se questo sarebbe stato un buon film d'azione o un altro inutile da aggiungere alla pila che continua ad aumentare. Quindi sarebbe giusto dire che sono entrato senza aspettative. <br/> <br/> Sono rimasto molto sorpreso da ciò che ho visto, oltre alle sequenze d'azione che sono grandi, i personaggi reali hanno mostrato che loro " riusciamo più che a caratteri unidimensionali e siamo in grado di farci realmente interessare a loro. Aaron Eckhart, che sono diventato un fan degli ultimi anni da quando ho visto & quot; Thank You For Smoking & quot ;, è stato un grande motivo per cui sono andato a vederlo e non mi ha deluso. i primi 20 minuti circa prima dell'inizio dell'azione era il punto in cui i personaggi venivano introdotti in modo sorprendente. La mia unica lamentela è che alcune di quelle storie sono praticamente scomparse quando è iniziata l'azione. <br/> <br/> Ora l'azione che è la ragione principale per vedere questo film. Onestamente se non sei in azione e un sacco di cose che esplodono, basta smettere di leggere e guardare altri film. Perché questo entra in oscillazione dal momento in cui entra in città negli ultimi minuti. Il più delle volte questo tipo di film finisce per infastidirmi con un sacco di schianti e palle di fuoco che arrivano dal nulla. Questo però non era un insulto alle orecchie, era più una celebrazione di questo tipo di film. <br/> <br/> L'approccio che avevano per quanto riguarda l'invasione aliena era notevole. C'è molto in questo film che non voglio rovinare per te, ma direi sicuramente questo, se vuoi un buon film sui popcorn, questo è quello giusto. Come molti altri hanno chiaramente sottolineato, non c'è sviluppo del personaggio, nessuna storia reale, ecc. È solo un plotone di soldati che iniziano a salvare un gruppo di civili, a combattere un carico di alieni lungo la strada, a salvare i civili mentre combattono un carico di altri alieni , poi vanno a combattere un sacco di alieni e finiscono per salvare LA. <br/> <br/> Personalmente, sono contento che per una volta c'è solo un film che è anche il punto, e comunque divertente. Non c'è una storia per ogni personaggio che devo seguire e nessuna trama che abbia bisogno di seguire. Chiamami semplice se vuoi, ma mi piace anche un film molto avvincente tanto quanto la prossima persona, ma come ho detto; per una volta, ecco un film, posso solo sedermi e lasciare che l'azione si svolga. <br/> <br/> Ci sono punti nel film in cui mi sentivo patriottico per la razza umana. Non c'è nulla che affermi che qualcosa di simile / una colonizzazione della Terra non possa accadere. Penso che avrebbero potuto mostrare un po 'di più l'aspetto della colonizzazione, come se ci fosse un ragazzo scienziato che spiega un paio di brevi punti nel film dicendo cose come probabilmente sono venute per la nostra acqua, ma mi piaceva il modo in cui gli alieni non erano " anche tu & quot; in faccia & quot; anche se il film iniziava in genere con i primi incontri che mostravano solo i loro flash e poi un soldato era faccia a faccia, poi alla fine riuscirono a impossessarsi di uno per imparare come ucciderlo. Dopodiché, li hai visti solo dal punto di vista del plotone, a parte pochi momenti. <br/> <br/> È fondamentalmente un film semplicemente sedersi e divertirsi. È quello che ho fatto e mi è piaciuto molto.
chingmomosi Admin replied
383 weeks ago